Organi sociali

L’Associazione Verso Fondo Presidi – APS elegge i componenti degli organi sociali fra tutti i soci attivi che si erano resi disponibili come candidati e che partecipano all’assemblea dei soci.


Gli organi ufficiali sono elencati di seguito:​

Assemblea dei soci

(art. 12 Statuto)
L’Assemblea dei soci è l’organo sovrano dell’associazione.
Essa è composta da tutti i soci in regola con il versamento della quota sociale e che, alla data dell’avviso di convocazione, risultino iscritti nel Libro soci.

Consiglio di amministrazione

(art. 18 Statuto)
L’associazione è amministrata da un Consiglio di amministrazione composto da tre membri, eletti dall’assemblea ordinaria al momento in cui è chiamata a nominare i consiglieri. Essi durano in carica 3 anni e sono rinnovabili.

Attuale composizione

• Presiden​te DI MATTEI Fabrizio (e Rappresentante Legale)
• Consigliere PALERMO Michele (e Vice Presidente)
• Consigliere FONTANINI Pierluigi (e Tesoriere)

Inizio mandato

28 febbraio 2018

Segretario Generale

Incarico non ricoperto dal 09/07/2019

Benvenuto
nella pagina ufficiale dell’Associazione
Verso Fondo Pre.Si.Di. – APS

LA NOSTRA VISION

Con Pre.Si.Di. ritrovi serenità nel presente perchè essa ti è vicina per le circostanze di tutti i giorni con progetti di solidarietà per gli iscritti.

Con Pre.Si.Di. guadagni fiducia nel tuo futuro grazie al FONDO PENSIONE COMPLEMENTARE PRE.SI.DI. che essa sta costituendo per te.

Verso Fondo Pre.Si.Di. – APS opera nell’interesse pubblico e generale nel pieno rispetto del principio di sussidiarietà orizzontale sancito dal 4° comma dell’art. 118 della carta costituzionale.
Verso Fondo Pre.Si.Di. – APS NON PERSEGUE finalità a carattere SINDACALI, POLITICHE o COMMERCIALI.
Verso Fondo Pre.Si.Di. – APS è costituita nella forma di Associazione di promozione sociale (D.lgs 117/2017) e NON corrisponde alcuna forma di compenso ai componenti della governance od ai volontari che vi partecipano.

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: