La Mission

Un’unica associazione asindacale e apolitica con i seguenti compiti:

Fondo Pensione Complementare

Costituzione del fondo pensione complementare per il personale in regime di diritto pubblico di cui all’art. 3 comma 1 della L. 165/2001* Il progetto completo è descritto qui.

* Magistrati ordinari, amministrativi e contabili, Avvocati e Procuratori dello Stato, personale militare e delle Forze di polizia, personale della carriera diplomatica e della carriera prefettizia nonché’ i dipendenti degli enti che svolgono la loro attività’ nelle materie contemplate dall’articolo 1 del d.lgs del Capo provvisorio dello Stato 17 luglio 1947, n.691, e dalle leggi 4 giugno 1985, n.281 e ss.mm.ii, e 10 ottobre 1990, n.287)

Sussidi economici e sanitari

Alloggio sociale

Sussidi culturali

Cooperazione internazionale

Rispondi

Benvenuto
nella pagina ufficiale dell’Associazione
Verso Fondo Pre.Si.Di. – APS

LA NOSTRA VISION

Con Pre.Si.Di. ritrovi serenità nel presente perchè essa ti è vicina per le circostanze di tutti i giorni con progetti di solidarietà per gli iscritti.

Con Pre.Si.Di. guadagni fiducia nel tuo futuro grazie al FONDO PENSIONE COMPLEMENTARE PRE.SI.DI. che essa sta costituendo per te.

Verso Fondo Pre.Si.Di. – APS opera nell’interesse pubblico e generale nel pieno rispetto del principio di sussidiarietà orizzontale sancito dal 4° comma dell’art. 118 della carta costituzionale.
Verso Fondo Pre.Si.Di. – APS NON PERSEGUE finalità a carattere SINDACALI, POLITICHE o COMMERCIALI.
Verso Fondo Pre.Si.Di. – APS è costituita nella forma di Associazione di promozione sociale (D.lgs 117/2017) e NON corrisponde alcuna forma di compenso ai componenti della governance od ai volontari che vi partecipano.

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: