Francesco VELTRI

Inizio raccolta fondi il: 14 febbraio 2021
Donazioni raccolte al: 23 febbraio 2021
: 970,00 €

S. O. S. AIUTIAMO LA FAMIGLIA VELTRI

Il nove del mese di gennaio u.s è prematuramente scomparso ad appena 45 anni a causa di un male incurabile il Sottocapo di 1^ cl. Nocchiere di Porto Francesco VELTRI in servizio presso l’Ufficio Circondariale Marittimo di Lipari. Il caro collega, unica fonte di reddito per la sua famiglia, lascia la moglie ed una figlia di 15 anni. Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che in questo momento di grave difficoltà vorranno fornire un sostegno ai congiunti dello splendido ollega defunto.

Report donazioni ricevute. Per policy, contribuendo all’erogazione liberale, l’associazione pubblica il nominativo e la quota donata. Eventuali richieste di esonero dalla pubblicazione dovranno essere formulate per mail all’indirizzo privacy@fondopresidi.it
L’importo delle donazioni su indicato ricomprende i bonifici bancari prenotati e non ancora eseguiti indicati in tabella con la dicitura “in attesa di pagamento”

Donazioni-2021-02-23-01-00

* L’importo delle donazioni (la cui tabella è aggiornata ogni ora) si riferisce al lordo delle commissioni generate dai circuiti paypal e credit card. Esso ricomprende i bonifici bancari prenotati e non ancora eseguiti indicati in tabella con la dicitura “in attesa di pagamento”.

Un pensiero su “Francesco VELTRI

  1. Pingback: AIUTIAMO LA FAMIGLIA VELTRI - DIFESA.blog

Commenti chiusi