Associazione Verso Fondo Pre.Si.Di. e Sindacati Militari

Comprendendo le motivazioni insite nel progetto di Legge sul sindacalismo nelle forze armate di non consentire ai sindacati di ottenere introiti diversi dalle stesse quote di iscrizione, vogliamo rassicurare i colleghi delle forze Armate (oltre che delle forze di polizia), i Sindacati, il Governo e le forze politiche interessate che l’associazione Verso Fondo Pre.Si.Di. – APS è presente e disponibile con le proprie risorse a risolvere le difficoltà del personale iscritto ad ogni sindacato, grazie ad appositi partenariati tra l’associazione stessa e ciascun singolo sindacato.

Potrebbe interessarti:

Rispondi

Benvenuto
nella pagina ufficiale dell’Associazione
Verso Fondo Pre.Si.Di. – APS

LA NOSTRA VISION

Con Pre.Si.Di. ritrovi serenità nel presente perchè essa ti è vicina per le circostanze di tutti i giorni con progetti di solidarietà per gli iscritti.

Con Pre.Si.Di. guadagni fiducia nel tuo futuro grazie al FONDO PENSIONE COMPLEMENTARE PRE.SI.DI. che essa sta costituendo per te.

Verso Fondo Pre.Si.Di. – APS opera nell’interesse pubblico e generale nel pieno rispetto del principio di sussidiarietà orizzontale sancito dal 4° comma dell’art. 118 della carta costituzionale.
Verso Fondo Pre.Si.Di. – APS NON PERSEGUE finalità a carattere SINDACALI, POLITICHE o COMMERCIALI.
Verso Fondo Pre.Si.Di. – APS è costituita nella forma di Associazione di promozione sociale (D.lgs 117/2017) e NON corrisponde alcuna forma di compenso ai componenti della governance od ai volontari che vi partecipano.

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: