Redazione dell’Accordo Quadro tra i SOCI iscritti

L’associazione si accinge a concludere la fase 2 “Redazione ed approvazione tra gli associati di un accordo quadro” volto alla costituzione del Fondo Pensione Complementare.

Di seguito si elencano gli specifici STEP che seguiremo per giungere con semplicità e correttezza in fondo a questa fase.


STEP 1
dal 26 maggio 2019 al 16 giugno 2019 sarà possibile, accedendo a Feng mediante le utenze in possesso dei soli soci (coloro che non avessero attivato l’utenza potranno sempre farlo attraverso il portala FENG stesso ovvero chiedendo ausilio al gruppo helpfeng: https://chat.whatsapp.com/EuCNuZyJLUt3pu3PkP1bie). Il testo dell’accordo quadro è raggiungibile all’interno della scheda “Documenti”, oltre a prenderne visione, i soci potranno inserire le proprie proposte di modifica e/o integrazione al testo base NELLA SOTTO SEZIONE-COMMENTI, proposte che potranno essere discusse SEMPRE sullo stesso documento E SEMPRE NELLA SOTTO-SEZIONE COMMENTI

STEP 2
Dal 17 giugno al 23 giugno (passo riservato al Consiglio di Amministrazione), le proposte di modifica e di integrazione saranno elaborate all’interno del testo dell’accordo quadro al fine di addivenire ad un documento unitario.

STEP 3
Il 28 giugno 2019 o (in seconda convocazione) il 29 giugno 2019 l’assemblea dei soci sarà chiamata in convocazione straordinaria con lo scopo di approvare (o meno) l’accordo quadro di cui i soci attivi* (coloro che sono in regola con la quota sociale) riceveranno la revisione finale.

N.B. Ciascuno socio è stato “impostato” come “sottoscrittore” dell’accordo quadro, ciò significa che ad ogni modifica/commento al documento – compreso chi la apporta – riceverà una mail sul proprio indirizzo predefinito, indicante NOME COGNOME DATA E ORA di chi ha apportato la modifica – scusate per la trasparenza

Rispondi

Benvenuto
nella pagina ufficiale dell’Associazione
Verso Fondo Pre.Si.Di. – APS

LA NOSTRA VISION

Con Pre.Si.Di. ritrovi serenità nel presente perchè essa ti è vicina per le circostanze di tutti i giorni con progetti di solidarietà per gli iscritti.

Con Pre.Si.Di. guadagni fiducia nel tuo futuro grazie al FONDO PENSIONE COMPLEMENTARE PRE.SI.DI. che essa sta costituendo per te.

Verso Fondo Pre.Si.Di. – APS opera nell’interesse pubblico e generale nel pieno rispetto del principio di sussidiarietà orizzontale sancito dal 4° comma dell’art. 118 della carta costituzionale.
Verso Fondo Pre.Si.Di. – APS NON PERSEGUE finalità a carattere SINDACALI, POLITICHE o COMMERCIALI.
Verso Fondo Pre.Si.Di. – APS è costituita nella forma di Associazione di promozione sociale (D.lgs 117/2017) e NON corrisponde alcuna forma di compenso ai componenti della governance od ai volontari che vi partecipano.

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: