Adriano Di Folco

Inizio raccolta fondi il 27 marzo 2021
Donazioni raccolte al 14 aprile 2021
: 550,00

S. O. S. AIUTIAMO LA FAMIGLIA DI FOLCO

La famiglia DI FOLCO è stretta intorno alla Sig.ra Carla, moglie di Adriano e mamma di Noemy e Yury, nella strenua lotta contro un tumore maligno.
L’ardua battaglia sta provando duramente la famiglia del collega, il quale oltre ad altri concomitanti disgraziati episodi che hanno fortemente colpito le già esigue disponibilità economiche (famiglia monoreddito con mutuo), subisce l’ulteriore peso per le particolari cure mediche necessarie per la sua dolce metà.

Infatti per la Sig.ra Carla è di vitale importanza che le relative cellule tumorali siano analizzate in un laboratorio americano, per cui il collega Adriano dovrà sostenere un costo di 3.200 euro,
indispensabile al fine di contrastare il male che l’affligge.
Il Sindacato Nazionale Guardiacoste, sempre presente al fianco dei propri iscritti, ha provveduto a fornire il proprio sostegno in favore del 2° Capo Scelto Fcm. DI FOLCO Adriano, procedendo, pertanto, a svolgere ruolo d’interfaccia con l’Associazione Verso Fondo Pre.Si.DI. – APS, in forza del protocollo di partenariato in essere, finalizzato a dare avvio ad un’azione di promozione solidale di raccolta fondi.
L’Associazione Verso Fondo Pre.Si.DI. – APS si è immediatamente attivata nell’azione solidale,
provvedendo ad anticipare parte della somma necessaria, ovvero € 1500,00.
Per dare segno tangibile di vicinanza alla famiglia del collega Adriano questa associazione chiede uno sforzo comune, anche simbolico e sempre e comunque nell’alveo delle proprie capacità economiche, affinché giunga loro l’univoco partecipativo messaggio d’affetto e di stima dai tanti colleghi sparsi per lo stivale.

Report donazioni ricevute. Per policy, contribuendo all’erogazione liberale, l’associazione pubblica il nominativo e la quota donata. Eventuali richieste di esonero dalla pubblicazione dovranno essere formulate per mail all’indirizzo privacy@fondopresidi.it
L’importo delle donazioni su indicato ricomprende i bonifici bancari prenotati e non ancora eseguiti indicati in tabella con la dicitura “in attesa di pagamento”

Donazioni-2021-03-30-14-21

* L’importo delle donazioni (la cui tabella è aggiornata ogni ora) si riferisce al lordo delle commissioni generate dai circuiti paypal e credit card. Esso ricomprende i bonifici bancari prenotati e non ancora eseguiti indicati in tabella con la dicitura “in attesa di pagamento”.